Sanvalentinojazz: il calendario degli eventi - Tuttoggi.info

Sanvalentinojazz: il calendario degli eventi

Redazione

Sanvalentinojazz: il calendario degli eventi

Mer, 01/02/2012 - 16:29

Condividi su:


Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con Sanvalentinojazz, la rassegna che mira a esaltare e far incontrare, ancora una volta nel mese dell'amore, l'azione di promozione degli eventi valentiniani e la musica jazz. Alcuni tra i migliori giovani musicisti e vocalist del panorama jazzistico locale e nazionale si esibiranno nel corso di tre appuntamenti. Sullo sfondo le atmosfere di una delle più suggestive location storiche di Terni, il Caffè Rendez Vous. Venerdì 3 febbraio sarà la volta dei TRIONOMETRY TRIO e dei BMWCabrio: un doppio appuntamento per il primo evento della rassegna, di cui saranno protagoniste due diverse e note formazioni jazzistiche legate al territorio ternano, Trionometry Trio e BMWCabrio. Sabato 11 febbraio a esibirsi sarà invece il FILIPPO TIRINCANTI TRIO: è recentemente asceso al successo con il primo singolo She Smiles, brano dello spot di una nota casa automobilistica, e con Get Up Stand Up, cover di Bob Marley reinterpretata con un sound e un arrangiamento originale. A Sanvalentinojazz, Tirincanti sarà accompagnato dalle chitarre di Egidio Marchitelli e dal sax di Michael Rosen. Venerdì 17 febbraio ci saranno i LORENZO TUCCI TRIO: Lorenzo Tucci presenta per la prima volta a Terni il suo ultimo successo discografico, Tranety, un album che rende omaggio al grande genio di John Coltrane. Con lui, sul palco, due fedeli compagni di viaggio, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Claudio Filippini al pianoforte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!