Con la primavera ormai alle porte il fashion Caffè Santi e Peccatori è, se possibile, sempre più arrembante. Sarà il tepore che si mescola nell'aria, sarà il sole che splende fino al tardo pomeriggio; sta di fatto che il Bar più camaleontico di Spoleto sembra aver tratto maggiore linfa dalla bella stagione appena iniziata.
Le follie hanno preso vita già dal giovedì con la serata Karaoke presa d'assalto dagli aspiranti “cantautori” ducali, “guidati” dall'affascinante Valentina e “ricompensati” da tante magliette offerte dai “capitani”.
Le polveri si sono poi incendiate venerdì, con la serata “Because the night” che ha visto Enrica festeggiare il suo compleanno a ritmo delle irrequiete melodie suonate da Francesco D'Agostino e dalla immancabile verve del “paroliere maledetto” MarcoBVoice. Auguri! La serata è poi continuata sotto la solita stella che brilla sopra il fashion Caffè arricchita dalla magica atmosfera primaverile.
Ma non finisce qui. Del resto non può esserci venerdì senza sabato, questa è la filosofia del Santi e Peccatori. Allora eccolo che il week-end spoletino trova la “sua dolce metà” con l'evento “Play the Game”, che ha visto protagonisti in console i Dj Marco Lux e Kukk@ coadiuvati dal promettente vocalist Filippo Quondam, sempre in forma e all'altezza del compito.
Archiviato un fresco ed eccitante fine settimana, ora il popolo della notte attende con trepidazione il nuovo week-end che si preannuncia scoppiettante ed esaltante come sempre.
Venerdì in pista scenderà l'evento “Paparazzi Night” con Dj Francesco D'Agostino in compagnia del “diamante grezzo” Filippo Quondam, all'appuntamento, voci di corridoio, rivelano che dovrebbe esserci anche Lady Gaga, chi vivrà vedrà …
Il filo rosso della movida continua sabato con la “Roulette Night … Dj in rotazione”. Questo fine settimana sarà il turno del Dj Andrea Falchetti, from Foligno, pronto a far decollare i dischi in compagnia del solito ed implacabile MarcoBVoice. L'evento sarà di nuovo in pista, al Fashion Caffè più pazzo del circondario, con altri due appuntamenti colorati da altri due Dj. Come dire: “cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.”
Insomma pare che i sempre più funamboli “capitani” del Santi e Peccatori abbiano tratto ancora più energie dall'arrivo della primavera. Gli incontentabili, si sono messi all'opera, oltre che per fornire serate sempre frizzanti e mai banali, per completare la realizzazione della pedana esterna ed altre accortezze utili alla propria platea in vista della calda stagione.
In una sola parola: “inarrestabili”.
Redazionale a cura di Syn-Ergo®