Sant'Anatolia di Narco presenta il progetto "Adotta una Macchina" - Tuttoggi.info

Sant’Anatolia di Narco presenta il progetto “Adotta una Macchina”

Redazione

Sant’Anatolia di Narco presenta il progetto “Adotta una Macchina”

Mar, 19/10/2021 - 18:45

Condividi su:


il Comune di Sant’Anatolia di Narco presenta il progetto Art Bonus nato dalla donazione “Consalvo Cardarelli” di una macchina da cucire

Venerdì 22 ottobre alle ore 11.30, nella Sala del Consiglio Provinciale di Perugia (Piazza Italia, 11), si terrà la conferenza stampa di presentazione al progetto Art Bonus “Adotta una macchina”, del Comune di Sant’Anatolia di Narco.

Tale progetto ruota intorno alla collezione di macchine per cucire “Consalvo Cardarelli”, donata nel 2019 dalle figlie di Consalvo Cardarelli al Museo della Canapa di Sant’Anatolia di Narco e composta da 116 esemplari di marche e tipologie differenti.

Alla presentazione saranno presenti il Sindaco del Comune di Sant’Anatolia di Narco Tullio Fibraroli, l’Assessore alla Cultura del Comune di Perugia Leonardo Varasano, la Coordinatrice della Consulta Cultura ANCI Umbria Fabiana Grullini, il Responsabile Dipartimento Cultura e Turismo ANCI Nazionale Vincenzo Santoro, la Direttrice del Museo della Canapa Glenda Giampaoli, la Dirigente del Servizio Valorizzazione risorse culturali, Musei, archivi e biblioteche della Regione Umbria Antonella Pinna.

L’evento sarà realizzato in ottemperanza delle normative Covid-19 vigenti. Green Pass Obbligatorio.

Per informazioni: info@museodellacanapa.it, 0743.788013 (int.8),

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!