Santa Maria di Terni, ok unanime dei sindacati sui fondi aziendali - Tuttoggi.info

Santa Maria di Terni, ok unanime dei sindacati sui fondi aziendali

Redazione

Santa Maria di Terni, ok unanime dei sindacati sui fondi aziendali

Sab, 29/05/2021 - 09:02

Condividi su:


Il direttore amministrativo Santa Maria, Ianni: "Così distribuzione dei fondi aziendali ai lavoratori in un momento storico molto delicato, per via della pandemia"

Dopo oltre un decennio l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni raggiunge due importanti risultati: sono stati infatti sottoscritti sia l’accordo per la distribuzione del fondo perequativo aziendale, sia l’accordo per la distribuzione del fondo aziendale (Attività Libero Professionale).

Entrambi i documenti, relativi al periodo 2016-2021, sono stati firmati da tutte le sigle sindacali e dalle Rsu.

L’accordo arriva al termine di un lavoro avviato circa un anno fa dalla direzione aziendale, con la fase conclusiva che è stata portata avanti dal direttore amministrativo del Santa Maria, Anna Rita Ianni, con la preziosa collaborazione della direzione Risorse Umane e Relazioni Sindacali.

“Un accordo – dichiara il direttore amministrativo, Anna Rita Iannimolto importante anche perché permetterà la distribuzione dei fondi aziendali ai lavoratori in un momento storico molto delicato, per via della pandemia. Da questo punto di vista faremo di tutto affinché il fondo rientri nella mensilità di luglio”.

“Ringrazio tutti i miei collaboratori – dichiara il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, Pasquale Chiarellile sigle sindacali e le Rsu per la responsabilità e il senso di collaborazione messi in campo in questi mesi in cui si è lavorato per raggiungere l’obiettivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!