Sanremo, la "Corsa all'anello" di Narni al festival della canzone italiana - Tuttoggi.info

Sanremo, la “Corsa all'anello” di Narni al festival della canzone italiana

Redazione

Sanremo, la “Corsa all'anello” di Narni al festival della canzone italiana

Mar, 18/02/2014 - 18:38

Condividi su:


La Corsa all’Anello si regala Sanremo e sbarca nella città dei fiori in occasione del Festival, che inizierà stasera, 18 febbraio, al teatro Ariston. Una rappresentanza della manifestazione guidata da una delegazione dell’Ente Corsa all’Anello è arrivata oggi nella città ligure per promuovere in anteprima la festa storica, che quest’anno, giunta alla 46esima edizione, inizierà il 24 aprile per concludersi l’11 maggio. La delegazione distribuirà materiale informativo sulla Corsa all’Anello e presenterà alcuni abiti del corteo storico. L’Ente Corsa ha colto l’occasione mediatica del festival della canzone italiana per promuovere la festa medievale, puntando sull’importante vetrina di comunicazione legata alla kermesse, seguita anche dalle comunità italiane all’estero. I rappresentanti dell’Ente ed i costumanti saranno per tre giorni (fino al 20 febbraio) davanti al teatro Ariston per consegnare agli spettatori ed ai giornalisti le brochure della festa cittadina, effettuando anche delle interviste ai vip ed al pubblico che parteciperanno al festival, chiedendo loro se conoscono Narni e la Corsa all’Anello. L’evento di Sanremo sarà seguito da altri appuntamenti che serviranno a promuovere la 46esima edizione della festa cittadina ed i suoi eventi. Intanto, si sta lavorando alacremente al programma della Corsa all’Anello che come ogni anno unirà le manifestazioni della tradizione alle novità che verranno svelate nelle prossime settimane e che riguarderanno soprattutto l’ambito culturale, con interessanti eventi trasversali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!