Sanità, Marco Coccetta nuovo segretario umbro Cida

Sanità, Marco Coccetta nuovo segretario umbro Cida

Redazione

Sanità, Marco Coccetta nuovo segretario umbro Cida

Sab, 24/06/2023 - 12:41

Condividi su:


Il chirurgo ternano, segretario regionale Cimo, alla guida in Umbria della Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità

Marco Coccetta è il nuovo segretario umbro della Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità (Cida). L’attuale segretario regionale di Cimo Umbria, subentra alla guida della confederazione sindacale a Ferruccio Fiordispini di Manager Italia.

Il chirurgo ternano vanta una lunga esperienza, sia professionale che nel sindacato dei dirigenti medici ed ora è chiamato a guidare anche la Confederazione che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. 

“Onorato di rappresentare un organismo così prestigioso, espressione delle massime professioni e cariche presenti in Umbria. Il lavoro che ci attende sarà impegnativo e sfidante. L’obiettivo personale e di Cida sarà quello di partecipare attivamente alla vita politica, sociale ed economica della regione, portando un contributo di idee e innovazione, necessarie per il presente e il futuro del nostro territorio”, ha detto Coccetta al termine della riunione che lo ha proclamato segretario. Coccetta, contestualmente, resta anche segretario di Cimo Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!