Sanità: reimpiantata una mano al S. Maria di Terni - Tuttoggi.info

Sanità: reimpiantata una mano al S. Maria di Terni

Redazione

Sanità: reimpiantata una mano al S. Maria di Terni

Ven, 20/04/2012 - 16:18

Condividi su:


Ri.Fo.

A causa di un infortunio sul lavoro un 33enne di Chieti, oltre a gravi fratture esposte dell’avambraccio, aveva riportato l’amputazione di una mano. Grazie ad un intervento chirurgico di reimpianto eseguito presso l’ospedale Santa Maria di Terni l’uomo, le cui condizioni generali sono ritenute soddisfacenti dal personale medico, ha recuperato l’arto, sulla cui attuale funzionalità per il momento la prognosi rimane riservata. L’intervento è stato realizzato da un’equipe composta dal Prof. Altissimi, dai Dottori Braghiroli e D’Abbondanza, dagli anestesisti Dott. Giovannini e Dott. Bizzarri e dagli infermieri della sala operatoria del reparto di ortopedia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!