Sanità: presentato il Centro salute donna all'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Sanità: presentato il Centro salute donna all'ospedale di Terni

Redazione

Sanità: presentato il Centro salute donna all'ospedale di Terni

Gio, 08/03/2012 - 12:10

Condividi su:


E' stato presentato, nella Sala Conferenze dell’ospedale di Terni, il “Centro salute donna”, un servizio di cura e prevenzione del tumore al seno realizzato dall’associazione “TernixTerni anch’io” della fondazione “Aiutiamoli a vivere”. All’interno del reparto è stato predisposto uno spazio in cui volontarie della “TernixTerni donna” sosterranno tutte le donne accolte nella struttura. Per realizzare il centro l’associazione ha raccolto un totale di 200.000 euro, di cui 20.000 devoluti dall’ex rossoverde Riccardo Zampagna grazie all’incasso della vendita del libro “Il calcio alla rovescia”, altri 20.000 devoluti dalla Fondazione Carit ed il resto della cifra raccolto grazie alla generosità dei ternani. Dal 1994 ad oggi l’associazione “TernixTerni anch’io” ha donato all’ospedale di Terni circa 2 milioni di euro per le strutture, le apparecchiature e gli arredamenti necessari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!