Sanità: confermato il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Terni - Tuttoggi.info

Sanità: confermato il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Terni

Redazione

Sanità: confermato il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Terni

Lun, 23/07/2012 - 19:39

Condividi su:


Nelle more dell’approvazione della legge regionale di riordino e riorganizzazione del sistema sanitario umbro, la Giunta regionale ha provveduto a rideterminare la durata dell’incarico fino al 31 dicembre 2012 per i direttori generali dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, Gianni Giovannini, della Azienda Usl 4 di Terni, Vincenzo Panella e della Azienda Usl 2 di Perugia, Giuseppe Legato, il cui incarico è in scadenza il 31 luglio 2012. La Giunta ha ritenuto che riattribuire gli incarichi in scadenza sarebbe stato inopportuno, anche in considerazione dell’accorpamento che le Aziende andranno a subire a breve termine. Considerando che gli incarichi in essere sono stati attribuiti per tre anni si è quindi potuto procedere ad una rideterminazione della durata degli attuali incarichi nell’arco dei quinquennio, come prevede la normativa di riferimento (L.R.4/’98). La data di scadenza degli incarichi al 31 dicembre 2012 – secondo l’esecutivo – garantisce continuità di gestione e stabilità al sistema fino alla data di entrata in vigore del ddl di Ordinamento del sistema del servizio sanitario regionale, prevista al 1 gennaio 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!