San Venanzo, Marinelli si ricandida a sindaco - Tuttoggi.info

San Venanzo, Marinelli si ricandida a sindaco

Redazione

San Venanzo, Marinelli si ricandida a sindaco

Il sindaco uscente annuncia la sua ricandidatura "Tante sono le idee, e i nuovi obiettivi che insieme a tutta la comunità sanvenanzese ci impegniamo a mettere in campo e ad affrontare nei prossimi anni”
Mar, 19/03/2019 - 10:47

Condividi su:


Il sindaco uscente di San Venanzo, Marsilio Marinelli, annuncia la sua ricandidatura per le elezioni amministrative di maggio. “Dopo cinque anni intensi di lavoro e di impegno personale e di tutto il gruppo consiliare – afferma – mi rimetto a disposizione di tutta la comunità sanvenanzese per un secondo mandato amministrativo, fin da ora grato per il riconoscimento positivo che le forze politiche del centrosinistra hanno voluto dare alla nostra esperienza amministrativa di questi cinque anni”.

“Tante sono le idee, e i nuovi obiettivi che insieme a tutta la comunità sanvenanzese ci impegniamo a mettere in campo e ad affrontare nei prossimi anni”, prosegue.

Il prossimo mandato amministrativo rappresenta sicuramente una sfida stimolante ed impegnativa – aggiunge Marinelli – al tempo stesso con nuovi traguardi che vogliamo raggiungere, ma la priorità è rappresentata proprio dall’attenzione verso la nostra comunità nella sua totalità, nelle sue articolazioni lavorative, imprenditoriali, associative che vogliamo contribuire a far progredire insieme. Una comunità che vogliamo resti solidale, accogliente e pronta alle sfide di una società che muta rapidamente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!