San Venanzo contrario alla realizzazione di impianti eolici - Tuttoggi.info

San Venanzo contrario alla realizzazione di impianti eolici

Redazione

San Venanzo contrario alla realizzazione di impianti eolici

Il commento del sindaco Marsilio Marinelli
Mer, 17/06/2015 - 12:02

Condividi su:


Il Comune di San Venanzo ha espresso parere contrario alla realizzazione di impianti eolici a Poggio della Cavallaccia e a La Montagna sul monte Peglia. A renderlo noto è il sindaco Marsilio Marinelli che ha anticipato la scelta dell’amministrazione in occasione dell’avvio della conferenza di Via (Valutazione di impatto ambientale) avvenuta ieri.

“In tale sede – afferma Marinelli – assistiti dai nostri consulenti tecnico-giuridici, abbiamo espresso la nostra contrarietà in primo luogo in riferimento alla localizzazione degli aereogeneratori all’interno della zona contigua all’area naturale protetta dell’ Elmo-Melonta e per la loro ubicazione all’interno delle zone E1 che sono aree boscate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!