San Venanzo, approvato assestamento di bilancio: risorse per scuole, urbanistica e impianti sportivi  - Tuttoggi.info

San Venanzo, approvato assestamento di bilancio: risorse per scuole, urbanistica e impianti sportivi 

Marco Menta

San Venanzo, approvato assestamento di bilancio: risorse per scuole, urbanistica e impianti sportivi 

Gio, 21/07/2022 - 06:00

Condividi su:


Assestamento di bilancio 2022 a San Venanzo: risorse per scuole, urbanistica e impianti sportivi.

A San Venanzo saranno utilizzate soprattutto per scuole e impianti sportivi le risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione, che ammonta a 418.600,00 euro.

A stabilirlo il Consiglio comunale, che ha approvato l’assestamento di bilancio 2022.

Le risorse, quindi, saranno destinate al plesso scolastico, dove nei prossimi mesi prenderà il via anche il nuovo servizio del nido (bambini da 1 a 3 anni), e ai lavori di adeguamento della ex scuola di Ospedaletto, anche al fine di allocarvi il seggio elettorale.

Prevista anche una serie di lavori di adeguamento dell’antistadio. In Piazza di Rivalbella, poi, il Comune impiegherà 200.000,00 euro per il secondo stralcio della ripavimentazione. Ulteriori risorse, infine, per un sistema di sicurezza al palazzo comunale, allo scopo di consentire l’utilizzo delle stanze del secondo piano per mostre, convegni e altre iniziative culturali. “La manovra economica – ha dichiarato il sindaco di San Venanzo – darà ulteriore impulso al territorio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!