San Valentino Terni, il "Non Official" apre con Gabriella Compagnone / Attesa per Patty Pravo - Tuttoggi.info

San Valentino Terni, il “Non Official” apre con Gabriella Compagnone / Attesa per Patty Pravo

Redazione

San Valentino Terni, il “Non Official” apre con Gabriella Compagnone / Attesa per Patty Pravo

Not Official proseguirà poi Domenica 15 Febbraio con Nathalie.
Lun, 09/02/2015 - 10:54

Condividi su:


Mercoledì 11 Febbraio si apre con l’emozionante show della sand artist Gabriella Compagnone.

Quest’anno il Festival – giunto alla quarta edizione – si concentrerà in tre serate che vedranno protagoniste tre grandi Donne e Artiste, presso il Teatro A del Centromultimediale di Terni. Primo appuntamento in cartellone Mercoledi 11 Febbraio alle ore 21.30 con l’affascinante talento di Gabriella Compagnone & Note di Sabbia: attraverso la magia della Sabbia e dolci note, la sand artist più famosa d’Italia ripercorrerà la storia della città di Terni ed il suo legame con l’Amore.

Gabriella Compagnone che ha scelto proprio Terni per vivere è costantemente impegnata a livello nazionale e non solo con i suoi spettacoli che spesso la portano all’attenzione delle principali trasmissioni televisive: incoronandola di fatto quale riferimento per questo genere di arte. Padrona di casa del Festival, è lei a dare la veste grafica a tutto il Not Official 2015.

Not Official proseguirà poi Domenica 15 Febbraio con Nathalie: vincitrice nel 2010 del programma X-Factor e Giovedi 26 Febbraio gran finale con PATTY PRAVO.

Il Festival, organizzato da Umbria Music Commission sotto la Direzione Artistica di Tommy Moroni Eventi & Management, partito come “alternativa” agli eventi Valentiniani del Comune di Terni, ne è diventato il lato ‘alternativo’, inserendosi pienamente nel Cartellone Ufficiale delle manifestazioni.

Prevendite dei concerti disponibili presso i punti vendita www.ticketitalia.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!