San Terenziano, panchina rossa in memoria delle vittime del Covid

San Terenziano, inaugurata panchina rossa in memoria delle vittime del Covid

Redazione

San Terenziano, inaugurata panchina rossa in memoria delle vittime del Covid

Sab, 19/03/2022 - 10:41

Condividi su:


Il momento della cerimonia alla presenza delle autorità

Alla presenza del sindaco di Gualdo Cattaneo Enrico Valentini, del presidente della Proloco Loris De Luca, del Parroco Don Marcello, le forze dell’ordine, i familiari di Marcello Carloni e tutti gli abitanti di San Terenziano è stata inaugurata, presso il parco ‘Don Leonello’, la panchina in memoria di Marcello Carloni e tutte le vittime del covid.

Il gesto di vicinanza

Questo è un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e affetto alla famiglia Carloni e a tutta la comunità di San Terenziano“, spiega il presidente della proloco De Luca. La panchina è stata posizionata all’interno del parco Don Leonello, luogo simbolico e di incontro per tutto il paese, un parco dove tutte le generazioni sono cresciute e vi continueranno a crescere.

“Ci sentiamo una famiglia”

La nostra forza è sempre stata quella di sentirci una famiglia e proprio questo sentimento ci ha spinti ad omaggiare chi per San Terenziano c’è sempre stato. Marcello Carloni rimarrà impresso per sempre nei nostri cuori e la panchina è il simbolo per sentirlo ancora in mezzo a noi“, conclude De Luca.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!