San Sisto: si apre una voragine sulla strada, che viene transennata - Tuttoggi.info

San Sisto: si apre una voragine sulla strada, che viene transennata

Redazione

San Sisto: si apre una voragine sulla strada, che viene transennata

Mer, 04/02/2026 - 08:31

Condividi su:


Nella notte una voragine si è aperta sull’asfalto in via Pergolesi, a Sam Sisto. L’asfalto ha ceduto proprio al centro della strada, sembra all’altezza di una conduttura.

Un’ampia porzione di strada intorno al buco è stata transennata, per il rischio che, con le piogge di questi giorni, altro terreno possa franare.

Sul posto è presente la polizia locale e il il personale di cantiere del Comune che sta lavorando per regolamentare il traffico e mettere in sicurezza l’area, in attesa della riparazione.

“Sono in contatto con i nostri assessori – ha scritto il consigliere Marko Hromis, che ha pubblicato queste fotografie – già al lavoro per verificare l’entità del problema e per capire come intervenire più efficacemente e tempestivamente possibile”.

Via Pergolesi è una parallela di viale San Sisto, interessata ai lavori per il Brt insieme a via Donizetti che conduce alla rotatoria di accesso all’ospedale. Un problema, dunque, che aggrava la situazione viabilità.

Screenshot
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!