San Giustino, iniziati lavori ripulitura Tevere | Paladino "Più attenzione a corsi fluviali" - Tuttoggi.info

San Giustino, iniziati lavori ripulitura Tevere | Paladino “Più attenzione a corsi fluviali”

Redazione

San Giustino, iniziati lavori ripulitura Tevere | Paladino “Più attenzione a corsi fluviali”

Il consigliere provinciale sollecitò l'intervento con un'interrogazione lo scorso agosto
Lun, 14/09/2015 - 14:06

Condividi su:


Il consigliere provinciale di Perugia Enea Paladino si ritiene parzialmente soddisfatto per i lavori svolti dalla Provincia di Perugia relativi alla rimozione degli arbusti che ostruivano il flusso del Tevere. L’intervento è stato eseguito dopo l’interrogazione urgente presentata dallo stesso consigliere il 24 agosto.

È vero che la mia interrogazione ha sollevato il problema e ha sollecitato la Provincia ad intervenire rimuovendo la situazione di pericolo per la popolazione – ha detto Paladino -, ma i lavori necessitano di essere conclusi con la sistemazione e messa in sicurezza del tratto interessato del Tevere. In ultimo chiedo più attenzione, da parte della Provincia e delle amministrazioni locali, sul problema della manutenzione ordinaria delle sponde e dei corsi fluviali: risulta infatti che molti torrenti devono ancora essere ripuliti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!