San Gemini, simula incidente ma viene denunciato - Tuttoggi

San Gemini, simula incidente ma viene denunciato

Redazione

San Gemini, simula incidente ma viene denunciato

Mer, 23/09/2020 - 14:05

Condividi su:


Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri del Comando Stazione di San Gemini, al termine di una serie di accertamenti avviati a seguito della presentazione di una denuncia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni un giovane di 26 anni, originario del bolognese e già noto alle Forze dell’ordine, per il reato di “tentata truffa aggravata”.

I fatti

Il giovane emiliano, in trasferta nel ternano, lo scorso 20 settembre a San Gemini sulla via Flaminia Ternana, dopo aver simulato una collisione stradale con altro veicolo che, come il suo procedeva, a bassa velocità, aveva intimato al conducente di fermarsi per controllare il danno creato e ha tentato di farsi consegnare la somma di 200 euro a titolo di risarcimento. Questa trappola, un classico che rientra nella casistica della “truffa dello specchietto”, era fortunatamente nota alla vittima che ha immediatamente informato i Carabinieri dell’accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!