San Gemini, ecco la nuova Giunta Grimani - Tuttoggi.info

San Gemini, ecco la nuova Giunta Grimani

Redazione

San Gemini, ecco la nuova Giunta Grimani

Comunicati i nuovi incarichi dopo le dimissioni di Angelo Camilli e Luca Federici
Gio, 10/08/2017 - 14:43

Condividi su:


Il sindaco Leonardo Grimani ha ufficializzato al Consiglio la nuova giunta comunale dopo il rimpasto. Ne fanno parte Ivana Bouchè, vice sindaco, Stefano Gregori, David de Santis e Roberto Francescangeli. Il Consiglio comunale ha anche eletto il nuovo presidente. Si tratta di Angelo Camilli, del gruppo Uniti per San Gemini, che ha ottenuto 7 voti, uno in più di Luca Federici, sempre di Uniti per San Gemini, che ne ha infatti ricevuti 6.

Sia Camilli che Federici avevano presentato le loro dimissioni dalla giunta comunale tornando a ricoprire la carica di consiglieri eletti. Il nuovo presidente sostituisce inoltre Stefano Gregori che aveva ricoperto lo stesso incarico fino alla chiamata in giunta da parte del sindaco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!