San Gemini in lutto, morto per malore Roberto Filistauri - Tuttoggi.info

San Gemini in lutto, morto per malore Roberto Filistauri

Redazione

San Gemini in lutto, morto per malore Roberto Filistauri

Il cordoglio del sindaco Grimani "Ci lascia una bellissima persona e un uomo di indubbie qualità professionali e amministrative"
Mar, 05/05/2015 - 17:35

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa un grave lutto ha colpito il borgo di San Gemini: l’assessore Roberto Filistauri ha perso la vita a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Il sindaco di San Gemini Leonardo Grimani ha rilasciato la seguente dichiarazione a seguito dell’improvvisa scomparsa dell’assessore Roberto Filistauri: “Nel dolore che avvolge me, i colleghi amministratori e tutti i dipendenti del Comune, mi sento di esprimere profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’amico e collega Roberto. Un pensiero particolare va alla moglie Orietta e alle figlie Susanna e Nicoletta. Ci lascia una bellissima persona e un uomo di indubbie qualità professionali e amministrative. Un pezzo della mia vita è vissuta in rapporto con lui, sia nella mia professione lavorativa che nella mia attuale attività di pubblico amministratore. Lo saluto ricordandolo con affetto e con l’impegno a mantenere vivi i suoi modi gentili e la sua proverbiale disponibilità ad aiutare il prossimo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!