San Gemini città cardioprotetta grazie a volontari CRI - Tuttoggi.info

San Gemini città cardioprotetta grazie a volontari CRI

Redazione

San Gemini città cardioprotetta grazie a volontari CRI

6 defibrillatori verranno consegnati alle scuole
Ven, 03/10/2014 - 12:32

Condividi su:


Il 5 ottobre c.a. presso la sala Consiliare del Comune di San Gemini, verrà presentato il progetto  “San Gemini cardio protetta” curato dal gruppo C.R.I di San Gemini. Il progetto consiste nel dotare il territorio di defibrillatori nell’ambito di zone opportunamente  individuate.
Sono previsti corsi di formazione per l’utilizzo dello strumento, gestiti dal Gruppo dei volontari della  C.R.I di San Gemini, in collaborazione con il centro di formazione BLSD della C.R.I. .
Si tratta sicuramente di un progetto ambizioso che necessita per la sua realizzazione, della cooperazione  di tutto il territorio, sia dal punto di vista economico che di quello gestionale.
Pertanto auspichiamo in un attivo interesse, sicuramente utile per il raggiungimento dell’obiettivo. Nella medesima giornata, in attuazione dell’ormai avviato progetto “scuole cardio protette”, verranno  consegnati 6 defibrillatori a tutte le scuole di San Gemini; il Gruppo volontari C.R.I. curerà i corsi di  formazione al corpo docenti ed al personale scolastico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!