San Gemini, allarme furti in appartamento - Tuttoggi.info

San Gemini, allarme furti in appartamento

Redazione

San Gemini, allarme furti in appartamento

Lun, 25/11/2013 - 11:10

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono ormai decine gli appartamenti svaligiati nel borgo di San Gemini, che è stato letteralmente preso di mira da quella sembra essere una banda specializzata, che agisce con le stesse modalità con le quali agiva quella sgominata dalla Polizia nei giorni scorsi. Al calare della sera, una breve sortita per rubare soprattutto oggetti preziosi e contanti, piazzando più colpi nell’arco di un giorno. Soltanto ieri sono stati svaligiati altri 2 appartamenti: i ladri sembrano essere molto ben informati sui movimenti delle vittime, visto che entrano in azione quando sono sicuri che in casa non c’è nessuno. Oltre al borgo, sono stati interessati dai furti anche le zone immediatamente vicine al pese, come Quadrelletto e Cimignano, dove i residenti sono sempre più allarmati per la frequenza ormai giornaliera con la quale avvengono le incursioni dei ladri. Sulle loro tracce sarebbero i Carabinieri che cercano di tenere sotto controllo l’area interessata dai topi d’appartamento.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!