Salvini a Foligno, Zuccarini: "Il futuro delle nostre infrastrutture"

Salvini a Foligno, Zuccarini: “Abbiamo parlato delle nostre infrastrutture”

Redazione

Salvini a Foligno, Zuccarini: “Abbiamo parlato delle nostre infrastrutture”

Ven, 16/06/2023 - 18:59

Condividi su:


All'incontro anche l'onorevole Virginio Caparvi

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, in Umbria per il sopralluogo dei cantieri della Perugia – Ancona, ha fatto visita anche al sindaco di Foligno Stefano Zuccarini. “Ho ricevuto a Palazzo Comunale il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture, senatore Matteo Salvini, per un cordiale incontro personale. E’ stata un’ occasione per fare il punto della situazione sulle grandi opere infrastrutturali previste per la città di Foligno”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini sottolineando che si tratta di “una visita particolarmente gradita, che ci ha permesso di rafforzare ancora di più la grande amicizia e la profonda stima reciproca che ci lega ormai da anni. Si consolida così anche lo stretto legame e la proficua sinergia tra l’Amministrazione Comunale ed il Governo Nazionale, con la certezza concreta che le esigenze e le istanze del nostro territorio e della nostra comunità troveranno sempre la massima attenzione sia da parte del ministero delle infrastrutture che dal Governo del Paese. Abbiamo fatto firmare al vicepresidente del Consiglio il libro d’onore della Città di Foligno e gli ho consegnato il Baiocco d’Argento quale simbolo del massimo riconoscimento cittadino. Ringrazio per la sempre preziosa disponibilità l’on. Virginio Caparvi altro fondamentale punto di riferimento nel Parlamento Italiano, gli assessori ed i consiglieri comunali della maggioranza di centrodestra: una squadra che anche questa volta ha dimostrato di essere compatta e determinata“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!