SALVATORE MATRECANO SI DIMETTE DA ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

SALVATORE MATRECANO SI DIMETTE DA ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO

Redazione

SALVATORE MATRECANO SI DIMETTE DA ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO

Lun, 13/12/2010 - 11:51

Condividi su:


Il Foligno Calcio ha appena reso noto che questa mattina il tecnico Salvatore Matrecano ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. A seguito di un incontro con i vertici societari (alla presenza del presidente Zampetti, del vice presidente Diotallevi, del dg Cherubini e del responsabile dell’area tecnica Pizzimenti) Matrecano, dopo un’analisi dettagliata del difficile momento vissuto dalla squadra, ha optato per una sua uscita di scena, augurando ai giocatori di riuscire a raggiungere la tanto agognata salvezza.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore:

“Ho deciso di mettermi da parte per una serie di motivi; sono un uomo di calcio e mi rendo conto che in situazioni come quella che sta attraversando il Foligno è necessaria una scossa. Sono rammaricato per come sono andate le cose dal momento che in questa prima metà del campionato, in diverse occasioni, abbiamo dimostrato di saper esprimere un buon calcio e di meritare un posto in Prima Divisione; d’altro canto, però, per una serie di fattori ci siamo ritrovati in un tunnel dal quale la squadra sta faticando a venir fuori. Mi dimetto non perché sia uno abituato a mollare e non perché non creda in ciò che faccio ma ho deciso di farmi da parte anche per cercare di fornire un input ai giocatori, per innescare quella scintilla che mi auguro possa servire per risollevarsi in classifica. In chiusura vorrei ringraziare quanti hanno creduto nelle mie qualità, a partire dalla società, e auguro al Foligno di poter raggiungere gli obiettivi che si è prefissato”.Il Foligno calcio ha comunque ringraziato il tecnico per il lavoro svolto, augurandogli maggiori fortune per il prosieguo della sua carriera “che, certamente, lo vedrà tornare su una importante panchina professionistica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!