Salvato da due passanti prima che la sua auto prendesse fuoco

Salvato da due passanti prima che la sua auto prendesse fuoco

Redazione

Salvato da due passanti prima che la sua auto prendesse fuoco

Dom, 05/06/2022 - 14:31

Condividi su:


Ricostruita la dinamica dello spaventoso incidente avvenuto nella notte sulla SS75 all'uscita Bastia - Torgiano

Lo hanno fatto uscire dall’auto poco prima che questa prendesse fuoco. Si deve al coraggio di due automobilisti se l’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Bastia Umbra, all’uscita per Torgiano sulla SS 75, non si è trasformato in tragedia, come avvenuto anni fa, proprio in quel punto.

Erano circa le 1.30 di notte quando una Fiat Punto, guidata da un giovane, ha perso il controllo, finendo contro il guardrail dello svincolo. Le cause, sembra, un malore accusato dal giovane guidatore. Rimasto all’interno della vettura, in stato di shock.

Due automobilisti che transitavano a quell’ora si sono fermati. E visto che all’interno dell’auto incidentata c’era un uomo, lo hanno soccorso e aiutato a scendere.

Poco dopo la vettura ha preso fuoco, insieme alla vegetazione circostante.

Sul posto si sono fermati altri automobilisti e sono accorsi alcuni residenti, svegliati dal boato. Le fiamme hanno completamente avviluppato il veicolo, alzando in cielo una nuvola di fumo.

Proprio in quel punto, anni fa, una persona era morta nell’auto andata in fiamme dopo un incidente. Questa volta la tragedia è stata evitata, grazie al coraggio di chi si è fermato sul luogo dell’incidente. Un gesto che, giustamente, viene ora lodato, anche sui social.


Esce di strada con l’auto, che prende fuoco VIDEO


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!