Salmonella nelle salsicce secche, richiamati 315 kg di prodotto - Tuttoggi.info

Salmonella nelle salsicce secche, richiamati 315 kg di prodotto

Redazione

Salmonella nelle salsicce secche, richiamati 315 kg di prodotto

Avviso del ministero della Salute dopo la presenza di salmonella nelle salsicce secche prodotte da un'azienda di Norcia
Sab, 15/12/2018 - 11:23

Condividi su:


Salsicce secche prodotte in Umbria ritirate dalla vendita per la presenza riscontrata di salmonella. Riguarda un’azienda della periferia di Norcia un nuovo richiamo di prodotto reso noto dal ministero della Salute in questi giorni.

Si tratta di un lotto di salsicce secche pari a 315,1 kg di prodotto con scadenza 23 maggio 2019 e ritirate dalla vendita dall’azienda produttrice per la rilevata presenza di salmonella. L’avviso è del 13 dicembre scorso. Qui è possibile leggere tutte le informazioni sul prodotto interessato e l’azienda produttrice.

Costantemente il ministero della Salute rende noti i prodotti richiamati dalla vendita (prodotti e distribuiti sia da grosse aziende che piccole). Non è la prima volta che alcuni lotti di salumi prodotti in Umbria sono interessati da motivi di richiamo, tutti casi sporadici e relativi solitamente ad un unico lotto.

Qui è possibile consultare l’elenco di tutti gli alimenti che vengono ritirati dal mercato dagli operatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!