Saldi invernali, in Umbria dal 5 gennaio al 6 marzo - Tuttoggi

Saldi invernali, in Umbria dal 5 gennaio al 6 marzo

Redazione

Saldi invernali, in Umbria dal 5 gennaio al 6 marzo

Lun, 14/12/2020 - 17:29

Condividi su:


Saldi invernali, in Umbria dal 5 gennaio al 6 marzo

La norma prevede che i saldi invernali inizino il primo giorno feriale antecedente l’Epifania con una durata di sessanta giorni.

“Alla luce della normativa e delle disposizioni vigenti, si conferma che la data di inizio dei saldi invernali in Umbria è fissata per martedì 5 gennaio 2021 e che gli stessi termineranno sabato 6 marzo 2021”.

Lo comunica l’assessore regionale al commercio Michele Fioroni, ricordando che, nello specifico, la norma prevede che i saldi invernali inizino il primo giorno feriale antecedente l’Epifania con una durata di sessanta giorni.

“Ciò – ha aggiunto l’assessore – anche in ragione delle richieste pervenute da parte delle Associazioni di categoria che, nonostante la particolarità del momento che vive anche il settore del commercio, hanno inteso, nell’interesse della categoria e dei consumatori, non procedere con alcun rinvio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!