SALDI ESTIVI ANTICIPATI PER LA PROVINCIA DI TERNI -

SALDI ESTIVI ANTICIPATI PER LA PROVINCIA DI TERNI

Redazione

SALDI ESTIVI ANTICIPATI PER LA PROVINCIA DI TERNI

Mar, 17/06/2008 - 11:24

Condividi su:


La Confcommercio della provincia di Terni ha inviato ieri alla Regione una nota con la quale viene richiesta e motivata l'anticipazione di una settimana dei saldi estivi (avvio il 5 luglio in luogo del 12 luglio) per cercare di limitare lo svantaggio che si verrebbe a creare nei confronti dell'offerta commerciale (soprattutto nel settore moda) di Roma e Lazio che, appunto, faranno partire i saldi il prossimo 5 luglio. Non riscontrando analoghe esigenze dai colleghi della provincia di Perugia, i commercianti ternani, chiedono che, come peraltro avviene in diverse altre regioni, si attui una differenziazione territoriale nell'interesse degli operatori ma in ultima analisi dei consumatori locali.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!