Sacerdote positivo al Covid-19, test a tappeto - Tuttoggi

Sacerdote positivo al Covid-19, test a tappeto

Redazione

Sacerdote positivo al Covid-19, test a tappeto

Mar, 30/03/2021 - 17:43

Condividi su:


Sacerdote positivo al Covid-19, test a tappeto

Saranno allestite delle postazioni per effettuare test rapidi a tutti i soggetti che hanno partecipato alle funzioni religiose dell'ultima settimana

E’ stata confermata la positività al Covid-19 di uno dei sacerdoti delle parrocchie di Acqualoreto, Morre – Morruzze, Collelungo – Vagli.

Testa a tappeto

A dare la notizia è il sindaco di Baschi Damiano Bernardini che annuncia che al fine di prevenire rischi di diffusione del contagio, nella giornata di giovedì 1 aprile, nelle frazioni interessate, saranno allestite delle postazioni per effettuare test rapidi a tutti i soggetti che hanno partecipato alle funzioni religiose dell’ultima settimana (messe e benedizioni Pasquali). “Nei prossimi aggiornamenti – spiega il sindaco – saranno fornite indicazioni circa i luoghi e gli orari di effettuazione di questi test”.

Fedeli e non potranno effettuare il test

Oltre ai partecipanti alle funzioni religiose (che potranno recarsi alle postazioni per effettuare il test rapido, senza bisogno di prenotazione), se ci fossero persone che ritenessero di avere avuto contatti stretti, sono pregate di contattare il numero di protezione civile: 331 3946425

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!