Amavano fare la spesa senza pagare ma alla fine il direttore del negozio ha deciso di chiamare la Polizia. Sono stati denunciati per furto aggravato in concorso due cittadini rumeni fermati ieri in un supermercato dopo aver rubato 50 euro di generi alimentari.
La Squadra Volante è intervenuta su richiesta del direttore del negozio che avendo riconosciuto i due “clienti speciali” ha deciso di chiamare le forze dell’ordine.
Il direttore ha raccontato agli agenti che già in precedenza i due avevano prelevato generi alimentari dagli scaffali per poi allontanarsi senza pagare. Considerato che si trattava sempre di somme non altissime aveva lasciato correre pensando che magari si trattava di persone in difficoltà economiche. I due all’interno del marsupio, dove avevano nascosto un lonza, della bresaola e degli arrosticini avevano anche 50 euro con i quali avrebbero potuto pagare tranquillamente la spesa. Oltre alla denuncia il 26enne e il 49enne, entrambi con precedenti per furto, verranno anche allontanati dal territorio nazionale.