Sabbione, penitenziaria salva detenuto che ha aggredito agente - Tuttoggi.info

Sabbione, penitenziaria salva detenuto che ha aggredito agente

Redazione

Sabbione, penitenziaria salva detenuto che ha aggredito agente

Nei giorni scorsi lo straniero aveva minacciato di morte un poliziotto. Ieri sera è stato salvato da due agenti
Lun, 23/05/2016 - 09:51

Condividi su:


Nei giorni scorsi aveva aggredito un agente della polizia penitenziaria (qui l’articolo), ieri sera però gli stessi poliziotti lo hanno salvato dalla morte. E’ l’ultimo episodio di cronaca avvenuto all’interno del carcere di Sabbione, che ha visto ancora una volta protagonista lo stesso detenuto recluso nel penitenziario ternano.

L’uomo, di origine magrebina, ospite del settore di media sicurezza, la settimana scorsa aveva aggredito verbalmente un agente, minacciandolo anche di morte. Poi nelle ore successive avrebbe tentato dei gesti autolesionistici. Ieri pomeriggio, intorno alle 18,30, l’ultimo episodio: il detenuto ha tentato di farla finita utilizzando le lenzuola della sua cella. Soltanto il tempestivo intervento di due  agenti, che hanno agito con grande professionalità, è riuscito a salvare dalla morte lo straniero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!