SABATO INAUGURAZIONE DI OFFICINE DELL'UMBRIA 2008 - Tuttoggi.info

SABATO INAUGURAZIONE DI OFFICINE DELL'UMBRIA 2008

Redazione

SABATO INAUGURAZIONE DI OFFICINE DELL'UMBRIA 2008

Mar, 13/05/2008 - 14:50

Condividi su:


Sabato 17 maggio ore 11 a Trevi presso Oleoteca regionale inaugurazione di Officine dell'Umbria 2008/Premiata Officina Trevana: iniziativa a cura di Associazione Palazzo Lucarini Contemporary e Comune di Trevi con il contributo e il patrocinio di Regione Umbria e Provincia di Perugia, Comuni di Campello sul Clitunno, Giano dell'Umbria e Foligno. Media Partner: il sole 24 ore scuola. Con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, il gruppo industriale Metelli, Spoleto Crediti e Servizi. Saranno presenti il Sindaco Giuliano Nalli,l'assessore regionale all'istruzione Maria Prodi, l'assessore all' istruzione di Trevi Stefania Moccoli, il direttore dell'ufficio scolastico dell'Umbria Enrico Rossi,la dirigente dell'Istituto Comprensivo di Trevi Giovanna Carnevali,il curatore dell'Associazione Palazzo Lucarini Contemporary Maurizio Coccia, la responsabile didattica Mara Predicatori. Gli assessori dei Comuni aderenti, le scuole che hanno partecipato e gli artisti coinvolti nel progetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!