Sabato i funerali di Alberto, poi l'omaggio della sua Curva Nord

Sabato i funerali di Alberto, poi l’omaggio della sua Curva Nord

Redazione

Sabato i funerali di Alberto, poi l’omaggio della sua Curva Nord

Ven, 03/12/2021 - 15:37

Condividi su:


Il Grifo contro il Vicenza al Curi gioca anche per il suo supertifoso scomparso | Dopo i funerali la salma allo stadio per l'abbraccio dei tifosi

Il Perugia giocherà con il lutto al braccio per ricordare Alberto Tomassini, per anni gestore dello stadio Curi e poi del centro sportivo dell’antistadio e del servizio di ristorazione. Un supertifoso, punto di riferimento per la società e per tanti calciatori che negli anni hanno indossato la maglia del Grifo. La Curva Nord tributerà un omaggio ad Alberto.

Alberto Tomassini è morto giovedì mattina all’età di 73 anni. Nel giorno in cui l’antistadio del Curi doveva essere intitolato a Paolo Rossi, cerimonia che poi è stata ovviamente annullata.

Perugia sportiva in lutto
per la morte di Alberto Tomassini

I funerali saranno celebrati sabato 4 dicembre da don Mauro Angelini, cappellano del Perugia Calcio. L’inizio alle ore 10 presso il Santuario Santa Maria della Misericordia a Ponte della Pietra.

Al termine della funzione (ore 10:45 circa) la salma raggiungerà la Curva Nord dello stadio Curi per un ultimo saluto da parte di tutta la tifoseria biancorossa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!