Sabato e domenica a Foligno c'è MieleinUmbria, pure un convegno sull'apicoltura - Tuttoggi.info

Sabato e domenica a Foligno c’è MieleinUmbria, pure un convegno sull’apicoltura

Redazione

Sabato e domenica a Foligno c’è MieleinUmbria, pure un convegno sull’apicoltura

A palazzo Trinci sabato convegno dal titolo "Clima e Apicoltura-Incidenza sul rapporto Ape/ambiente e conseguenze sulla conduzione apistica"
Mar, 12/11/2019 - 15:10

Condividi su:


Torna a Foligno dal 16 al 17 novembre MieleinUmbria, giunta alla XXII edizione, tra i più importanti appuntamenti nazionali dedicati all’apicoltura. Sono in programma convegni sull’apicoltura, la mostra mercato del miele e dei prodotti dell’alveare (nella corte di Palazzo Trinci), con degustazioni guidate.

Il convegno che fa il punto sull’apicoltura dal titolo “Clima e Apicoltura-Incidenza sul rapporto Ape/ambiente e conseguenze sulla conduzione apistica” si terrà a Palazzo Trinci (sabato 16 novembre, dalle 9,30). Saranno in vetrina anche le produzioni delle migliori aziende umbre del settore ma anche altri prodotti dell’apicoltura tra cui l’idromele.  La rassegna dedica uno spazio ai più piccoli con Apetulì, con storie e laboratori didattici gratuiti, di pomeriggio, dalle 16,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!