Sabato al "Borgo Bello" la Giornata del Cuore - Tuttoggi.info

Sabato al “Borgo Bello” la Giornata del Cuore

Redazione

Sabato al “Borgo Bello” la Giornata del Cuore

Il programma della festa organizzata da Cuor di leone Onlus
Gio, 10/10/2019 - 13:01

Condividi su:


Sabato 12 ottobre in Corso Cavour si terrà la “Giornata del Cuore” organizzata dall’Associazione Cuor di leone Onlus, in collaborazione con l’Associazione Borgo Bello.
Una giornata all’insegna della prevenzione e del confronto con gli specialisti in malattie cardiovascolari.

Dalle ore 9.30, infatti, fino alle ore 12.30, presso l’ambulatorio mobile della Croce Rossa a S. Ercolano sarà possibile effettuare un controllo gratuito della pressione arteriosa, glicemia, colesterolo e peso corporeo, alla presenza di personale medico specializzato.

La giornata prosegue alle ore 15.30 con un incontro-dibattito, presso la Sala Convegni dell’ex Chiesa di Santa Maria Maddalena (presso Loggione Carabinieri), sul tema delle malattie cardiovascolari, i cui i medici risponderanno alle domande dei presenti sulla prevenzione, riabilitazione cardiologica e sui servizi offerti dalla sanità pubblica.

Una vera e propria giornata all’insegna della prevenzione che rientra nella campagna  di prevenzione cardiaca, portata avanti da anni dall’Associazione Cuor di leone Onlus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!