Sabato 11 torna la Notte Rosa di Foligno - Tuttoggi.info

Sabato 11 torna la Notte Rosa di Foligno

Claudio Bianchini

Sabato 11 torna la Notte Rosa di Foligno

Concerti, spettacoli, aperture straordinarie e shopping d'occasione
Mar, 07/07/2015 - 15:56

Condividi su:


Dopo diversi spostamenti di data, è in programma sabato 11 luglio a Foligno l’edizione 2015 della Notte Rosa.

“Il programma è stato riveduto considerando che dallo svolgimento iniziale previsto in primavera – ha detto Francesca Cascelli, presidente di ‘Innamorati del Centro’ che promuove la manifestazione – si è passati all’estate. Ci saranno sei concerti in contemporanea in diversi luoghi della città oltre alla presenza di streetfood, dove si potrà mangiare”.

Previste iniziative per i bambini ma anche un percorso della ‘Foligno Romana’.

Per l’occasione aperti il museo cittadino, con un banchetto storico, la biblioteca Jacobilli ed il museo diocesano.

La Cascelli, nel ringraziare la collaborazione di 150 associati per l’organizzazione della ‘Notte Rosa’, ha assicurato che “si ballerà tanto per le vie della città”.

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ringraziato l’associazione per “la disponibilità dimostrata a seguito del cambiamento di data per la manifestazione. Con l’introduzione di un’agenda degli eventi questo problema non si porrà più”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!