Ryanair, Aeroitalia, British, Transavia, Wizz Air, Hello Fly: ecco i voli per l'estate

Ryanair, Aeroitalia, British, Transavia, Wizz Air, Hello Fly: ecco i voli per l’estate

Redazione

Ryanair, Aeroitalia, British, Transavia, Wizz Air, Hello Fly: ecco i voli per l’estate

Lun, 04/03/2024 - 21:08

Condividi su:


I collegamenti confermati e quelli nuovi attivati da fine marzo: 9 destinazioni europee e 8 nazionali

Diciassette rotte con sei compagnie aeree che assicureranno 108 voli settimanali da e per l’aeroporto dell’Umbria. Nove destinazioni europee e 8 nazionali, tra cui i nuovi collegamenti con Orio al Serio, principale hub internazionale in Italia dei voli low cost.

Da e per Bergamo con Aeroitalia

I collegamenti giornalieri Aeroitalia con Bergamo avranno inizio il 25 marzo, con partenza da Perugia alle ore 7.15 e arrivo a Bergamo alle 8.05; rientro con partenza da Bergamo alle ore 19.25 e arrivo a Perugia alle ore 20.15.

Sempre Aeroitalia lancia dal 2 giugno il nuovo volo da e per Lamezia Terme (ogni giovedì e domenica) e conferma dal 3 giugno il collegamento bisettimanale da/per Olbia ogni lunedì e venerdì.

Le rotte Ryanair

Dieci le destinazioni Ryanair per l’estate. I voli annuali avranno un incremento di frequenze con i collegamenti da/per Londra Stansted che diventano giornalieri; quelli da/per Catania che passano a 7 frequenze settimanali nei mesi di aprile maggio e ottobre e 5 frequenze settimanali tra giugno e settembre; quelli da/per Cagliari e da/per Palermo che passano rispettivamente a 4 e 3 frequenze settimanali.

Confermati per l’estate i voli da/per Barcellona (2 frequenze settimanali), Bruxelles (3 a settimana), Bucarest (2 a settimana), Cracovia (2 a settimana) e Malta (3/2 voli a settimana).

Dal 2 giugno sarà operativa la rotta da/per Brindisi con 2 frequenze settimanali.

A Londra con British Airways

British Airways conferma i voli da/per Londra Heathrow: dal 18 maggio 3 frequenze settimanali, che saliranno a 4 a luglio e agosto.

Transavia verso Amsterdam

Transavia conferma i voli bisettimanali da/per Rotterdam, che saranno operativi dal 20 aprile. Tra fine giugno e fine agosto la frequenza salirà a tre voli settimanali.

Wizz Air verso Tirana

Dall’Umbria si potrà raggiungere la capitale albanese Tirana con 3 voli settimanali Wizz Air.

A Lampedusa con Hello Fly

Dal 28 giugno al 4 ottobre, Hello Fly ha programmato un collegamento settimanale con l’isola di Lampedusa.

Martedì 5 marzo aeroporto San Francesco d’Assisi e Regione Umbria forniranno dettagli su tutti i voli per l’estate e sulle tariffe.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!