Rugby, bilancio molto positivo per il Summer Academy Camp - Tuttoggi.info

Rugby, bilancio molto positivo per il Summer Academy Camp

Redazione

Rugby, bilancio molto positivo per il Summer Academy Camp

Si chiude il campus ovale | 35 bambini hanno hanno provato lo sport degli All Black
Mer, 06/07/2016 - 13:40

Condividi su:


Si chiude con un bilancio assolutamente positivo la seconda edizione del Terni Rugby Summer Academy Camp, il campus estivo per ragazzi organizzato dal Terni Rugby in collaborazione con le Piscine dello Stadio presso l’impianto cittadino del Libero Liberati. Una settimana di intensa esperienza rugbistica e non solo per i 35 ragazzi, di Terni e non solo, che hanno avuto modo di migliorare la loro tecnica lavorando con coach del calibro di Colin Osborne, Viliami Vaki e Cesare Marrucci. “Un bilancio senz’altro positivo – commenta il direttore tecnico del Terni Rugby, Mauro Antonini – è stata una settimana di buon rugby e di grande amicizia, tra i ragazzi e noi allenatori. Ci sono stati tanti spunti su cui lavorare, sia dentro che fuori dal campo. Penso questo possa essere anche da stimolo per tutto il Terni Rugby per lavorare con sempre maggiore preparazione rispetto a quanto è stato fatto quest’anno“. Un ringraziamento anche ai tecnici Andrea Pegoretti, Serena Settembri e Federica Cipolla, e i ragazzi del Terni Rugby per la collaborazione.

Ufficio Stampa Rugby Terni – www.rugbyterni.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!