Rugby, un Puma in mezzo ai Draghi | Gonzalo Camacho tre giorni a Terni - Tuttoggi.info

Rugby, un Puma in mezzo ai Draghi | Gonzalo Camacho tre giorni a Terni

Redazione

Rugby, un Puma in mezzo ai Draghi | Gonzalo Camacho tre giorni a Terni

Il nazionale argentino seguirà in allenamento i coach e il settore giovanile
Mar, 11/10/2016 - 09:20

Condividi su:


Tre giorni di seminari e allenamenti in compagnia di Gonzalo Camacho, trequarti ala dei Leicester Tigers e dei Pumas della Nazionale argentina per tutti i coach e i giovani rugbisti del settore giovanile del Terni Rugby. Il campione sudamericano, grande amico del direttore tecnico del club ternano Mauro Antonini, torna per la seconda volta a Terni dopo tre anni, quando la sua prima visita fu di buon auspicio prima della trasferta di Parma nell’anno della storica promozione in serie B.

Questa volta Camacho, due anni agli Harlequins e poi due agli Exter Chiefs prima del passaggio a Leicester, si fermerà a Terni tre giorni nel corso dei quali seguirà gli allenamenti di tutte le categorie del mini rugby e terrà dei seminari per lo staff tecnico del club rossoverde.

Eletto secondo miglior giocatore del Rugby Championship 2014 dopo l’All Black Richie McCaw, vanta 23 caps e 30 punti segnati con la maglia della nazionale argentina di rugby a XV (più altre 15 con la selezione Seven dei Pumas) con cui ha disputato anche i Mondiali 2011 in Nuova Zelanda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!