Rugby, Umbria Energy Terni: i draghi aspettano Cesena nella tana di San Carlo - Tuttoggi.info

Rugby, Umbria Energy Terni: i draghi aspettano Cesena nella tana di San Carlo

Redazione

Rugby, Umbria Energy Terni: i draghi aspettano Cesena nella tana di San Carlo

Ven, 08/02/2013 - 17:05

Condividi su:


Dopo una lunghissima pausa, tra sosta natalizia, gare in trasferta e turno di riposo, i Draghi dell’Umbria Energy Terni Rugby, tornano finalmente a giocare davanti al loro pubblico. L’appuntamento è per domenica 10 febbraio, alle 14.30, nell’impianto sportivo di San Carlo. I ragazzi del coach Mauro Antonini saranno impegnati, nel terzo turno del girone di ritorno, con il Cesena Rugby, la squadra romagnola già battuta all’andata che si sta comunque ben comportando in campionato. Ma per l’Umbria Energy non ci sono alternative: occorre di nuovo vincere, per tenersi stretto il secondo posto in classifica alle spalle di Parma e difenderlo dall’assalto di Jesi, avversaria temibile, alla quale peraltro, i rossoverdi, dovranno far visita in uno dei prossimi turni. Oltre alla senior domenica mattina a San Carlo saranno impegnate anche le squadre Juniores, l’Under 16 che se la vedrà con gli Sparvieri Rugby e, a seguire, l’Under 20 che giocherà con i pari età del Cus Perugia. Nella giornata di sabato, sempre a San Carlo, è in programma il concentramento del mini-rugby con l’Under 6-8-10 e 12. Invece saranno in trasferta, a Foligno, domenica mattina i ragazzini dell’Under 14 del Terni Rugby, accompagnati, per l’occasione, dai gruppi sportivi delle scuole tutorate, Terni 1 e Terni 2, pronti anch’essi a scendere in campo in un concentramento che si preannuncia molto affollato e molto…ternano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!