RUGBY: IL FOLIGNO STRAPAZZATO DAL FORTISSIMO JESI - Tuttoggi.info

RUGBY: IL FOLIGNO STRAPAZZATO DAL FORTISSIMO JESI

Redazione

RUGBY: IL FOLIGNO STRAPAZZATO DAL FORTISSIMO JESI

Lun, 01/02/2010 - 19:47

Condividi su:


Il Foligno Rugby incassa una pesante sconfitta da una delle formazioni più storiche e forti delle Marche. Sul campo pesantissimo di Jesi infatti i ragazzi di Angelo Gubbini sono riusciti a segnare la meta della bandiera giusto allo scadere del secondo tempo, nel frattempo però la compagine dello Jesi Rugby aveva segnato 61 punti. Punteggio finale, quindi, 61 a 5 in favore dello Jesi. Ma non tutto il male viene per nuocere, il test match organizzato infatti serviva proprio per confrontarsi contro una squadra molto più esperta, che fra l'altro milita in una categoria superiore a quella del Foligno Rugby. Da sottolineare inoltre le buone prestazioni dei giovani falchetti, precisamente di quei ragazzi dell'Unione Umbra Rugby (quindi l'under 20) che hanno voluto dare man forte alla compagine folignate. Quindi Federico Masilla, Emanuele Guerrini e Jussef Germanà, quest'ultimo autore dell'unica meta bianco azzurra. Una sconfitta questa che resta molto importante per la crescita collettiva della squadra, ora più cosciente dei propri limiti. Insomma è stato stabilito un importante punto di partenza dal quale il direttore tecnico Andrea Arena costruirà, insieme ai ragazzi, un percorso sicuramente duro, ma altrettanto costruttivo. E i primi risultati si spera arriveranno già dalla prossima di campionato, quindi la partita contro il Città di Castello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!