Rugby Foligno, successo in casa a 'Campo di Marte' - Tuttoggi.info

Rugby Foligno, successo in casa a ‘Campo di Marte’

Claudio Bianchini

Rugby Foligno, successo in casa a ‘Campo di Marte’

Vittoria per 41 - 0 contro Guardia Martana
Gio, 30/03/2017 - 17:43

Condividi su:


Debutto alla grande per il Foligno Rugby che nella nuova casa di ‘Campo di Marte’, domenica scorsa ha disputato la penultima gara di campionato di C2, contro gli avversari del Guardia Martana, vincendo per 41-0.

Successo anche di pubblico, simpatizzanti, curiosi, bambini del settore giovanile: tutti a sostenere la squadra rugbystica che rappresenta la città di Foligno. Partita a senso unico ma ad alta intensità fisica: gli avversari hanno provato fin dall’inizio a rovinare la giornata di festa ai folignati, mettendoli sotto pressione a livello di aggressività e cattiveria su punti d’incontro e impatti.

“Sono molto contento di questa vittoria, dei ragazzi per quello che hanno dimostrato in campo e di questo passo storico con la prima partita in un centro sportivo dato in gestione alla nostra società – afferma Luca Mion, tecnico biancazzurro – vorrei ringraziare tutti i tifosi e gli amici presenti a bordo campo per sostenerci, alle persone che ci hanno aiutato sistemando una struttura che ora chiamiamo casa, tutti i genitori, i figli della società e la dirigenza con il nostro presidente Andrea Gubbini. Grazie a tutti quelli che hanno reso questo giorno indimenticabile”.

Prossimo match il 2 aprile in trasferta contro il Rugby Pesaro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!