Rugby, il Foligno straccia gli Amatori Perugia - Tuttoggi.info

Rugby, il Foligno straccia gli Amatori Perugia

Claudio Bianchini

Rugby, il Foligno straccia gli Amatori Perugia

Il match finisce 13 a 5, prossimo impegno il 19 febbraio contro l'Orvieto
Gio, 02/02/2017 - 13:46

Condividi su:


La seconda giornata del girone di ritorno termina a favore dei padroni di casa del Foligno Rugby per 13 a 5 sugli Amatori Perugia. Partita combattuta dall’inizio alla fine. Unica meta dell’incontro viene dalla novità di questo girone di ritorno, il mediano di mischia Luca Giannetto che da un iniziativa personale riesce a trovare un varco nella difesa e schiacciare facilmente in area. Meta poi trasformata dall’apertura Alessandro Gramaccioni che mette a segno due calci di punizione, uno per tempo che mettono al sicuro il risultato sul 13 a 5. Brividi al ventesimo del secondo tempo sul risultato del 10-0 quando i padroni di casa sui 5 metri sbagliano completamente la scelta difensiva permettendo agli avversari di segnare con un drive da touche. “Siamo migliorati rispetto alla prima uscita di questo nuovo anno, anche se pure oggi abbiamo forse pasticciato un po’ troppo in fase offensiva – spiega Luca Mion, tecnico biancazzurro -. Adesso abbiamo tre settimane per preparare un match importante contro l’Orvieto contro cui abbiamo perso la prima partita del campionato. Da questi ultimi risultati si vede che è un avversario pericoloso da non sottovalutare e rispettare”. Prossimo impegno per il Foligno Rugby il 19 febbraio alle 14.30 contro Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!