Rugby Foligno, il bilancio della stagione - Tuttoggi.info

Rugby Foligno, il bilancio della stagione

Claudio Bianchini

Rugby Foligno, il bilancio della stagione

Parla il tecnico Luca Mion
Mer, 05/04/2017 - 16:01

Condividi su:


Si conclude il campionato di C2 con una sconfitta di un punto per il Foligno, 22-21 a favore della formazione Marchigiana del Pesaro. I folignati si presentano con numerose mancanze, contro una formazione con qualche innesto della serie A. Tuttavia, la partita appare bella e contesa fino all’ultimo minuto, sugli scudi l’estremo Jonathan Spaziani con una gran partita tattica di gioco al piede, suoi 11 punti su 21. Il veterano Davide Luzzi ed il capitano Michele Della Vedova  sono stati capaci di trascinare con la loro esperienza la squadra.
Tempo di bilanci in casa Foligno: “è stata una bella gara – commenta il tecnico Luca Mion – contesa fino alla fine. Siamo un cantiere aperto e stiamo lavorando per il futuro. Fa molto piacere essersi confermati nei primi posti del girone dopo il primo dell’anno scorso, quest’anno secondo. Dopo il cambio allenatore e la squadra in parte cambiata e rinnovata. Stiamo crescendo e tutto il lavoro fatto é in funzione della prossima stagione. Sono onorato di fare parte di questa famiglia. Si è conclusa una stagione che ci ha regalato molte soddisfazioni e molto punti su cui lavorare, siamo entrati a campo di Marte, la nostra nuova casa ad esempio. La strada è lunga – prosegue Mion -ma se tutti riconosciamo l’obiettivo finale e lavoriamo nella stessa direzione potremmo toglierci numerose soddisfazioni e raggiungere traguardi importanti.”
Gli allenamenti sono aperto a tutti: il martedì e venerdì dalle 19.30 alle 21 presso la struttura di campo di Marte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!