Rugby Centralmotor, definito il nuovo girone della C Elite: entrano anche Bologna, Firenze e Cecina - Tuttoggi.info

Rugby Centralmotor, definito il nuovo girone della C Elite: entrano anche Bologna, Firenze e Cecina

Redazione

Rugby Centralmotor, definito il nuovo girone della C Elite: entrano anche Bologna, Firenze e Cecina

Mer, 27/07/2011 - 12:57

Condividi su:


Nella riunione dei presidenti dei comitati regionali, che si è svolta a Parma, è stata definita la lista delle squadre ammesse al girone di serie C Elite dell’Area 3. Tra queste è stata inserita anche la CentralMotor Rugby Terni.
Ecco l’elenco completo delle squadre ammesse e che comporranno il girone: Baldi Rugby Jesi 70; Cus Siena Rugby, CentralMotor Rugby Terni, Rugby Gubbio, Rugby Forlì 1979, Amatori Rugby Ascoli, Firenze Rugby Club, Rugby Parma Fc 1931, Foligno Rugby, Rugby Bologna 1928, RC Emergenti Cecina.
L’inizio del campionato è previsto per il 9 ottobre 2011 e il termine per il 6 maggio 2012.
Rispetto al campionato scorso, dove il Rugby Terni si classificò al sesto posto, restano iscritte Jesi, Siena, Gubbio, Forlì, Ascoli e Foligno. Quattro invece le novità: Firenze, Bologna, Cecina e Rugby Parma, altra squadra della città emiliana, dopo che l’Amatori Parma affrontata dai rossoverdi nella stagione precedente è stata promossa in serie B insieme al Noceto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!