RUBYGATE, SORA CESIRA TORNA ALL’ATTACCO DI B. CON “LAS OLGETTINAS” (Video) - Tuttoggi.info

RUBYGATE, SORA CESIRA TORNA ALL’ATTACCO DI B. CON “LAS OLGETTINAS” (Video)

Redazione

RUBYGATE, SORA CESIRA TORNA ALL’ATTACCO DI B. CON “LAS OLGETTINAS” (Video)

Mar, 08/03/2011 - 16:00

Condividi su:


(Car.Cer.) – 17 canzoni-video in meno di un anno, 7 solo nell’ultimo mese. Sta diventando frenetica l’attività della Sora Cesira, la musicista romana la cui identità è rimasta finora sconosciuta che sta mettendo in imbarazzo con i suoi lavori musicali l’intera politica nazionale. Finora al Cavaliere ne ha dedicati ben 5. Il più famoso, The Arcore's Night’s postato su Youtube un mese fa, ha totalizzato quasi 2,5 milioni di visite. Per la Sora Cesira, che fin lì si era divertita a stravolgere brani musicali famosi adattandoli alle vicende più clamorose delle cronache nazionali, è diventato un vero e proprio lavoro dal quale starebbe già traendo i primi frutti dalla pubblicità connessa ai video postati sul famoso portale. L’ultimo risale a domenica scorsa, un nuovo brano dedicato alla vicenda del Rubygate che va sotto il titolo di “Las olgettinas”, riferimento fin troppo esplicito alle ragazze che hanno frequentato Arcore e che vivono negli appartamenti del quartiere milanese. Stavolta la musicista romana ha abbandonato l’inglese per lo spagnolo, sempre rigorosamente maccheronico. Ed è stato un altro successo con quasi 12mila contatti in meno di 24 ore. Anche il suo blog va a gonfie vele. Secondo alexa.com in pochi mesi ha guadagnato il posto n. 5.870 nella classifica italiana e n. 342.141 nel mondo (con un picco, registrato nelle prime due settimane di febbraio scorso, che l’ha portato fra i primi 30mila siti nel mondo).

© Riproduzione riservata

Articolo correlato

RUBYGATE, SU YOUTUBE “THE ARCORE'S NIGHTS” PARODIA SU BERLUSCONI E MORA. BOOM DI CLICK (Guarda)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!