RUBATO UN GAZEBO DEL PDL IN PIAZZA A TERNI - Tuttoggi.info

RUBATO UN GAZEBO DEL PDL IN PIAZZA A TERNI

Redazione

RUBATO UN GAZEBO DEL PDL IN PIAZZA A TERNI

Dom, 09/03/2008 - 21:09

Condividi su:


Un gazebo elettorale del Pdl nella centrale Piazza del Popolo a Terni e' 'stato rubato da ignoti'. Lo ha detto il coordinatore regionale di FI, On.Luciano Rossi segnalando che ” l' episodio si aggiunge ad altre similari manifestazioni di intolleranza avvenute la scorsa settimana”, sottolineando quindi con forza il problema dell' emergenza sicurezza nella citta' di Terni. Certo che commettere questo tipo di furto in piena Piazza del Popolo, a Terni, ha più il sapore dell'azione goliardica di un buontempone che di un vero criminale atto vandalico. In effetti almeno questo di Gazebo non è stato bruciato come tristemente sembra si stia facendo sempre più spesso in giro per l'Italia. La piazza principale di Terni è sempre controllata di notte e di giorno ed in ogni caso ci passano macchine a tutte le ore. Il gesto è molto rischioso per chi lo commette, se lo si pensa come un reale atto vandalico.

Sarà curioso vedere l'esito dell'indagine per il ritrovamento del ” maltolto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!