Rubano lacche per capelli e profumi in un supermercato, due arresti - Tuttoggi.info

Rubano lacche per capelli e profumi in un supermercato, due arresti

Redazione

Rubano lacche per capelli e profumi in un supermercato, due arresti

Le due donne sono state colte in flagrante da uno dei responsabili dell'esercizio
Ven, 11/11/2016 - 12:09

Condividi su:


Hanno tentato un colpo all’interno di un centro commerciale di Città di Castello, nel tardo pomeriggio di ieri, ma gli è andata male. Si tratta di due donne originarie dell’est Europa, che avevano anche studiato un modo per passare inosservate: mentre infatti una delle due transitava da una cassa, cercando di procedere al regolare pagamento di un prodotto, la complice usciva dal supermercato con la refurtiva, sfuggendo al controllo degli addetti.

Le due, però sono state colte in flagrante da uno dei responsabili che, accortosi dei loro movimenti sospetti, ha subito avvertito il 113. In brevissimo tempo l’auto della Polizia è giunta sul posto e ha fermato la donna uscita dal supermercato. Gli agenti hanno poi perquisito entrambe, rinvenendo nelle borse di ciascuna di loro, gli articoli asportati dagli scaffali per un valore di circa 300 euro. Tra gli oggetti rinvenuti lacche per capelli, deodoranti, profumi e spazzolini elettrici.

Per le due donne, già con diversi precedenti penali dello stesso tipo, è scattato l’arresto per furto aggravato, con giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!