Rubano iPhone a medico, ma vengono presi dalla Polizia - Tuttoggi.info

Rubano iPhone a medico, ma vengono presi dalla Polizia

Redazione

Rubano iPhone a medico, ma vengono presi dalla Polizia

Denunciati due uomini
Mar, 25/11/2014 - 12:36

Condividi su:


Ieri pomeriggio, la Squadra Volante è intervenuta in Strada San Martino, lungo gli argini del Nera, da dove era arrivata, tramite la cella telefonica, l’operatività di un iPhone rubato poco prima ad un medico in servizio nell’Ospedale Santa Maria.
Gli agenti sono scesi a piedi lungo il sentiero e su una panchina hanno visto due stranieri che appena si sono accorti della presenza della Polizia, sono scattati in piedi, posando un cellulare spento sulla panchina. Senza documenti, hanno detto che il cellulare era il loro, dato che lo avevano trovato abbandonato alla Passeggiata.
Gli agenti lo hanno acceso ed hanno trovato numerose chiamate provenienti da un numero dell’ospedale, lo hanno richiamato ed ha risposto il proprietario del cellulare, che ha riferito di aver chiamato più volte il suo numero proprio per far rintracciare il telefonino.
Dai controlli è emerso che i due, cittadini marocchini di 30 e 33 anni, senza fissa dimora, avevano entrambi precedenti penali per stupefacenti e uno era stato già colpito da un provvedimento di espulsione proprio da Terni, mentre l’altro era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Sono stati denunciati per ricettazione e il clandestino anche per non aver lasciato il Territorio Nazionale entro i termini previsti dal provvedimento.
Il cellulare è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!