Rubano in appartamento e fuggono in Porsche, denunciate due persone a Gubbio - Tuttoggi.info

Rubano in appartamento e fuggono in Porsche, denunciate due persone a Gubbio

Redazione

Rubano in appartamento e fuggono in Porsche, denunciate due persone a Gubbio

Gio, 05/04/2012 - 09:50

Condividi su:


Era il 18 gennaio quando due persone sono entrate nell'abitazione di una famiglia di Cipolleto, nel territorio di Gubbio, facendo razzia di denaro e preziosi per pi darsi alla fuga a bordo di una Porsche Carrera, rubata anch'essa qualche tempo prima in provincia di Arezzo.

Due provetti Diabolik che però, forse proprio a causa dell'eccessiva vistosità del veicolo usato per la fuga, sono stati rintracciati dai carabinieri della Compagnia di Gubbio, seppur dopo oltre due mesi di indagine, e denunviati a piede libero.

I due, un 19enne e un 22enne, sono entrambi di nazionalità albanese. Uno di loro si trova al momento in carcere a Busto Arsizio per reati analoghi, mentre l'altro, con alcuni precedenti, è stato denunciato. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!