RUBANO CAPI DI ABBIGLIAMENTO PER MILLE EURO. ARRESTATE A GUBBIO DUE DONNE DI BASTIA UMBRA E FOLIGNO - Tuttoggi.info

RUBANO CAPI DI ABBIGLIAMENTO PER MILLE EURO. ARRESTATE A GUBBIO DUE DONNE DI BASTIA UMBRA E FOLIGNO

Redazione

RUBANO CAPI DI ABBIGLIAMENTO PER MILLE EURO. ARRESTATE A GUBBIO DUE DONNE DI BASTIA UMBRA E FOLIGNO

Gio, 24/03/2011 - 23:13

Condividi su:


Capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 1.000 euro. È con questa refurtiva che martedì scorso H. D., trentenne di Bastia Umbra, e G. G., quarantaduenne di Foligno, sono scappate da un noto negozio di abbigliamento del centro di Gubbio. Le ricerche sono subito scattate e le due donne sono state arrestate dalla compagnia dei carabinieri della città di Sant’Ubaldo con l’accusa di furto aggravato: in particolare, H. D. era già stata arrestata qualche giorno fa, proprio a Gubbio, per furto con destrezza. Come se non bastasse, da ulteriori approfondimenti è emerso che le due donne avevano svaligiato altri negozi eugubini.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e le due donne sono state giudicate secondo rito direttissimo ieri mattina: arresti convalidati e arresti domiciliari (in virtù dei suoi gravi precedenti) per H. D.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!